È tutto pronto per “Into the virtual event – Parola agli esperti”, l’iniziativa online ospitata nella nostra location volta a raccontare l’evento virtuale a 360 gradi. Prenderanno la parola i professionisti del settore e mostreremo come funziona, in pratica, questa nuova tipologia di evento che, come abbiamo già avuto modo di raccontare nei nostri articoli, is the new mood.

Into the virtual event

Il 2020 ha portato con sé grandi cambiamenti, sdoganando definitivamente l’evento virtuale. Webinar, web meeting, team building, lancio di nuovi prodotti, sfilate e non solo, sono diventati il nostro pane quotidiano. E proprio per questo abbiamo allestito un virtual set all’interno della nostra location ospitando, negli ultimi mesi, diversi eventi digitali.

In molti ci hanno domandato come funzionano, come si organizzano, perché la scelta di una location con un set già pronto sia preferibile e via dicendo. Così abbiamo pensato: perché non mettere a disposizione i nostri spazi per ospitare un evento virtuale in cui si racconti come funziona? Ed eccoci qui, qualche mese dopo, pronti per il live streaming in diretta da Open Mind Space.

Il programma

Affronteremo insieme numerosi i temi durante “Into the virtual event”. Dalla comunicazione all’analisi dei dati, dalla piattaforma alla location, passando per la regia e l’organizzazione. Non mancherà poi un momento dedicato alla “pratica”, per vedere, nel concreto, come funziona il tutto. Insomma, un tour a 360 gradi alla scoperta di questa tipologia di evento che porta con sé numerosi vantaggi.

I relatori

Una squadra di esperti si collegherà in diretta condividendo la propria esperienza in questo campo e fornendo agli spettatori qualche dritta. Conosciamoli insieme:

Caterina Diluca, Event Manager

Claudio Mirabile, Creative Director

Sabrina Sala, Digital Manager

Federica Brancale, Data Strategist

Nicola Ragni, Direttore tecnico e creativo

Elena Elia, Communication Manager

Save the date: Into the virtual event

“Into the virtual event – Parola agli esperti”, che ricordiamo essere un’iniziativa gratuita, informativa e formativa, andrà in onda giovedì 21 gennaio 2021 alle 17. Per partecipare basta registrarsi cliccando sul bottone qui sotto e riceverete il link per partecipare alla diretta streaming.

INTO THE VIRTUAL EVENT

Credit

L’evento è organizzato da NT-Eventi presso gli spazi Open Mind Space, con la partecipazione di professionisti esperti del settore.

2 Comments

Leave a Reply